SISTEMA EVO 90
Apertura con cerniera classica
L’intelaiatura e il battente, con uno spessore di 90 mm, garantiscono un eccellente isolamento e la massima stabilità. La porta è stata sviluppata interamente da Auroport ed è frutto di oltre 30 anni di esperienza nel settore. Questi prodotti unici sono caratterizzati da qualità e design.
Il know-how della nostra azienda in materia di costruzione di porte e di soluzioni tecniche e le innovative idee di design rivelano la loro natura pionieristica sin dalla primissima progettazione, cui segue poi l’adeguamento di soluzioni sviluppate internamente per la ferramenta, le guarnizioni e i profili.
CARATTERISTICHE QULITATIVE EVO 90
Argomenti convincenti per una scelta sicura.
DESIGN & CONFIGURAZIONI
Superfici e combinazioni di materiali pregiati creano elementi di design per un'architettura armonica.
FUNZIONALITÀ & INNOVAZIONE
Eccellente ermeticità e perfetta funzionalità anche in caso di elevate frequenze d'apertura, con possibilità di automazione integrata.
MASSIMA PRECISIONE DELL'ACCIAIO
Processi di produzione moderni e all'avanguardia garantiscono una stabilità unica e prestazioni tecniche elevate.
PROTEZIONE, ISOLAMENTO & SICUREZZA
Massima sicurezza antieffrazione (fino alla classe RC4), straordinario isolamento acustico e termico per un maggiore risparmio energetico.
EVO 90 NEL DETTAGLIO
Un design moderno perfettamente combinato con il comfort dell’isolamento termico e una solida struttura.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Convince per stabilità e precisione
Costituita da profili in acciaio zincato e separati termicamente, viene il telaio portante riempito con poliuretano espanso rigido; la sua geometria ottimale offre grandi superfici di contatto per le guarnizioni e la massima protezione antieffrazione.
La struttura moderna consente di integrare optional come chiudiporta a scomparsa, serrature automatiche motorizzate e, con l’aggiunta di numerosi sensori, un’interfaccia per l’automazione degli edifici.
Le cerniere a sfera sono state sviluppate direttamente da Auroport: posizionate nella parte superiore e inferiore del battente, si inseriscono perfettamente nell’immagine complessiva. Sono progettate per una frequenza di apertura elevata, per sostenere il carico del battente e per resistere a eventuali tentativi di effrazione. Bulloni di sicurezza in acciaio inox massiccio sono stati inseriti nel persio in correspondenza delle cerniere.
VARIANTI DI DESIGN
Possibilità di configurazione personalizzata
Ogni opera edile rappresenta i propri committenti e la funzione dell’edificio. L’ingresso è il confine tra l’interno e l’esterno, tra il pubblico e il privato; la sua configurazione ne rispecchia i valori.
Le porte di Auroport rappresentano un completamento dell’architettura o un elemento consapevolmente in contrapposizione. Che si tratti di porte esterne o interne, il design accosta i requisiti tecnici ai desideri dell’utente, per un prodotto dalle forme gradevoli e accattivanti.
In quanto a materiali, forma e colore, la fantasia non ha limiti e la possibile combinazione con superfici di vetro rende interessanti le varie configurazioni. Lavoriamo con quasi tutti i materiali possibili: lamiera nera, acciaio Cor-Ten, tombacco brunito, pietra, superfici intonacate o combinazioni con pelle, bronzo, ottone e acciaio inox, con superfici laccate e molte altre varianti.
BLOCCO
Per sonni tranquilli
Nella configurazione standard, montiamo sulle nostre porte serrature di sicurezza con azionamento a chiave blocco centrale e coppia di perni e ganci nella parte superiore ed inferiore della serritura, in modo cinque punti di chiusura e un blocco combinato di bulloni a testa tonda e ganci girevoli, in modo da garantire la massima sicurezza.
Nella configurazione standard, tutte le serrature sono dotate di mandata in acciaio inox satinato. Il cilindro di sicurezza è inserito nel battente mantenendo una complanarità con la amiera del battente stesso. Senza ricorrere ad antiestetiche rosette di protezione, tramite tecniche innovative vengono raggiunti standard di sicurezza estremamente elevati. L'apertura della porta può avvenire grazie a sistemi di accesso moderni come il lettore di impronte digitali o un telecomando.
Come optional sono disponibili anche serrature meccaniche autobloccanti e serrature motorizzate con possibilità di controllo da postazioni remote. Le serrature automatiche si attivano ogni volta che il battente si chiude. L'apertura può avvenire grazie di più moderni sistemi di controllo accessi oggi presenti sul mercato, dal lettore di impronte digitali al telecomando a distanza.
MANIGLIE E VETRO
Personalizzate secondo le vostre richieste
La porta consente di inserire nello spessore del battente una maniglia incassata dotata di illuminazione a LED, senza compromettere le caratteristiche di isolamento. Su richiesta, è inoltre disponibile una superficie vetrata quadrupla, che viene inserita direttamente nel battente.
Le maniglie esterne sono realizzabili conformemente ai modelli in commercio o secondo proposte personalizzate, in diverse varianti, anche con il monogramma del committente. Le maniglie interne sono realizzabili conformemente ai modelli in commercio.